Logo AreaNapoli.it

Mertens: "Osimhen ragazzo d'oro. De Bruyne? Spero che venga. Ho una certezza su Conte"

L'ex attaccante del Napoli ha parlato in un'intervista concessa ai microfoni di SKY Sport: "La società è in buone mani e hanno un allenatore che quest'anno ha fatto un miracolo".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

07/06/2025 20:49 - Interviste
Mertens: Osimhen ragazzo d'oro. De Bruyne? Spero che venga. Ho una certezza su Conte

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ha parlato in un'intervista concessa ai microfoni di SKY Sport. "Sono sicuro che con Conte i prossimi anni saranno positivi per il Napoli. La società è in buone mani e hanno un allenatore che quest’anno ha fatto un miracolo. Devo dire la verità: io ci credo tutti gli anni ma forse questo era l’anno in cui ci credevo meno. E vincere è stato più bello. Sappiamo che abbiamo giocato una sola volta a settimana ed è stato più facile, ma i punti vanno sempre fatti. I punti li hanno fatti ed è stato merito del loro lavoro".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Lukaku? Ci siamo sentiti molto durante l’anno. Gli ho dato qualche consiglio su dove andare ma lui è uno che rimane a casa perché vuole concentrarsi. È anche merito suo. Quest’anno ha fatto la differenza. De Bruyne? Non posso dire niente. Non mi posso mettere in mezzo tra Kevin e la società. Io da tifoso spero che venga. Ma non voglio creare problemi. McTominay? Il gioco di Conte fa inserire i centrocampisti e lui l’ha fatto benissimo. Ha molte qualità ed è stata molto brava anche la società a crederci e a prenderlo. Hanno fatto un lavoro spettacolare".


PUBBLICITÀ

"Osimhen? È venuto al Galatasaray per fortuna, perché ci ha fatto vincere il campionato. Spero faccia la scelta giusta per il suo futuro perché gli voglio bene ed è un ragazzo d’oro. Forse qui le cose non sono andate come dovevano andare, ma è un grandissimo giocatore. Io allenatore o dirigente? Penso più dirigente ma vediamo. Non lo so. Deve passare un po’ di tempo", ha riferito l'ex attaccante azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette