Logo AreaNapoli.it

Melli: "Bonny non lo vedo titolare a Napoli, Conte ha un giocatore più forte"

"Bonny inizialmente faceva la prima punta, ha qualità tecniche, sa difendere bene la palla", ha spiegato l'ex calciatore del Parma.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/05/2025 18:06 - Interviste
Melli: Bonny non lo vedo titolare a Napoli, Conte ha un giocatore più forte

Alessandro Melli, ex calciatore del Parma, oggi dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: "Luca Bucci? Un portiere fortissimo, siamo amici di infanzia e siamo cresciuti nel settore giovanile del Parma".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Tutt’ora ci sentiamo spesso, lui era fortissimo, ha fatto una carriera molto importante. Aveva senza dubbio un carattere un po’ sanguigno e questo probabilmente gli ha precluso qualche porta durante il suo percorso agonistico. Tecnicamente e come esplosività era veramente fortissimo. Ricordava un po’ Angelo Peruzzi o forse sarebbe più corretto dire che Peruzzi somigliava molto a Bucci".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Bonny? Inizialmente faceva la prima punta, ha qualità tecniche, sa difendere bene la palla. L'inizio della stagione è stato ottimo, ma forse gli manca un po’ di senso di goal e presenza in area di rigore. E’ più abile a far giocare bene gli altri che a concludere. Può giocare con Lukaku? Si, può giocare dietro Romelu, un po’ come fa oggi al Parma dietro Pellegrino. Non lo vedo titolare a Napoli, in quel ruolo Conte ha già Raspadori e preferisco lui a Bonny”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette