Logo AreaNapoli.it

Mazzocchi, l'agente: "Conte ha voluto la sua permanenza, c'è un motivo"

Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi, ha spiegato perché il calciatore non ha più lasciato Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/09/2025 16:19 - Interviste
Mazzocchi, l'agente: Conte ha voluto la sua permanenza, c'è un motivo

Era stato indicato da più parti come uno dei possibili partenti in questa sessione di mercato e invece Pasquale Mazzocchi resta a Napoli. Un epilogo che racconta molto delle strategie del club e delle valutazioni fatte in vista della stagione più impegnativa degli ultimi anni.


PUBBLICITÀ

A spiegarlo è stato Marco Sommella, agente del terzino, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Mazzocchi? Con Pasquale è stato semplice, la sua permanenza è stata una scelta del mister e soprattutto di Manna di tenerlo. Oggi con la Champions sono state fatte delle valutazioni precise e si è deciso di andare sul sicuro. Pasquale ti dà affidabilità", racconta Sommella sul giocatore nativo di Barra.


PUBBLICITÀ

Parole che descrivono bene il senso di questa decisione: quando si parla di Champions League e di un Napoli che deve ritrovare solidità dopo gli stravolgimenti degli ultimi mesi, l'affidabilità diventa un valore prezioso. Mazzocchi non sarà forse il nome scintillante che infiamma i social o che riempie i titoli dei giornali, ma incarna la napoletanità a tutti gli effetti.

Conte e Manna hanno scelto di puntare sulla continuità, preferendo la sicurezza di un giocatore già inserito e pronto, piuttosto che rischiare con operazioni last minute.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette