Logo AreaNapoli.it

Mazzarri: "Sono molto soddisfatto. Klose bel gesto, ma fallo di mano clamoroso. Cavani o Falcao? Tengo Edi tutta la vita", e sul look...

"Contento della reazione dopo la gara non esaltante di Catania". Mazzarri è soddisfatto del gioco del Napoli, a prescindere dal 3-0 rifilato alla Lazio.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

26/09/2012 23:08 - Interviste
Mazzarri: Sono molto soddisfatto. Klose bel gesto, ma fallo di mano clamoroso. Cavani o Falcao? Tengo Edi tutta la vita, e sul look...

"Sono contento della reazione dei ragazzi dopo la gara non esaltante di Catania". Walter Mazzarri è soddisfatto del gioco del Napoli, a prescindere dai tre goal rifilati alla Lazio. "Una risposta sul campo intelligente, di carattere: sono soddisfatto", ha detto il tecnico azzurro a Premium Calcio dalla zona mista. "La Lazio è un avversario importante con una rosa di fuoriclasse; siamo stati bravi a non farli giocare ed a giocare a nostra volta. Come si resta in vetta? E' dura! Sono anni che vado per la mia strana ed evito le chiacchiere. Goal annullato Klose? Non so come ha fatto a non vederlo subito l'arbitro e per fortuna Klose è stato corretto. Ma comunque avremmo giocato allo stesso modo. Klose è da elogiare, ma è un tocco di mano clamoroso che sarebbe stato sanzionato dalla prova TV. Continueremo ad affrontare le partite in questo modo, a prescindere dal nome dell'avversario, perchè si può vincere o perdere con tutti, come stava capitando a Catania con una squadra riposata ed in superiorità numerica", ha detto Mazzarri che continua a non poterci pensare. "Cavani o Falcao? Io tifo per il mio! Se Edi torna ad essere quello di oggi con continuità, me lo tengo tutta la vita". Sul discorso scudetto... ancora messo in mezzo alla quinta giornata... Mazzarri: "Il campionato è iniziato adesso e ci sono tante squadre importanti che possono insidiare i primissimi posti, quindi le pretendenti sono tante... vedremo, anche in concomitanza con le partite di coppe, se qualcuno perderà punti". Pistocchi parla ancora del look di Mazzarri: "Vesto così dall'anno scorso". Tornando poi sulla gara di Catania: "A Catania abbiamo sbagliato tutto, abbiamo sbagliato le cose semplici, non riuscendo a fare il nostro gioco in superiorità numerica. Non lo nascondo, ero davvero molto arrabbiato", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette