Logo AreaNapoli.it

Mazzarri: "Pressione alla Juve? Non ci pensiamo noi ne' loro. Grava emblema azzurro. Squadra rivelazione? Siamo noi"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Calcio nel post partita della gara vinta dagli azzurri per 2-0 contro il Catania.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

02/02/2013 23:28 - Interviste
Mazzarri: Pressione alla Juve? Non ci pensiamo noi ne' loro. Grava emblema azzurro. Squadra rivelazione? Siamo noi

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Calcio nel post partita della gara vinta dagli azzurri per 2-0 contro il Catania. "Ringrazio Cesari per i complimenti, il quale non ha risparmiato critiche quando è stato giusto. Pressione alla Juve? Non ci pensiamo, noi come loro pensiamo a vincere le partite, e basta. Faccio i miei complimenti al Catania, squadra in forma e difficile da affrontare, e complimenti anche a Grava che, con tutte le defezioni che abbiamo avuto stasera, si è fatto trovare pronto dopo mesi, mesi e mesi che non giocava; lui è l'emblema di quello che stiamo facendo a Napoli da anni. Ora penso alla Lazio, sono concentrato, mi preoccupo solo di questo. Napoli favorito? Per fortuna ci sono disturbi audio, mi spiace, non sento (dice Mazzarri ridendo, nonostante un minuto prima davvero ha lamentato un problema al microfono - NDR). Non faccio confronti, non guardo le altre, penso solo alla Lazio, partita difficilissima: lo ripeto e lo confermo. Rosa competitiva? Si parla di top player, ma noi abbiamo giocatori come Mesto, individuato da me e Bigon, che sta facendo benissimo quando chiamato in causa; altro esempio è Gamberini, arenato a Firenze che oggi, a Napoli, è uno dei migliori difensori della Serie A; merito quindi a chi fa mercato e lavora ogni giorno in modo lungimirante. Fallo di mano di Zuniga? Prima che me lo fate vedere, mi hanno detto che Zuniga è stato spinto; il tocco di mano è evidente, ma anche ora che me lo fate vedere, c'è una spinta da dietro che lo ha sbilanciato. Squadra rivelazione del campionato? Secondo me siamo noi, subito dopo il Catania; siamo cresciuti, c'è maggiore convinzione ed autostima, come ho detto ai ragazzi: l'anno scorso fare la Champions ha dato fiducia, giocando col Bayern e col City ed abbiamo fatto tesoro di queste esperienze", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette