Logo AreaNapoli.it

Mazzarri: "Polemiche Juve? No comment. Radosevic? Investimento della società"

"Faccio i complimenti al Parma, oggi ho capito come mai fino ad oggi al Tardini era imbattuto", ha detto Mazzarri a Premium Calcio.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/01/2013 17:57 - Interviste
Mazzarri: Polemiche Juve? No comment. Radosevic? Investimento della società

Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Calcio dopo il 2-1 per gli azzurri al Tardini di Parma. "Faccio i complimenti al Parma, oggi ho capito come mai fino ad oggi al Tardini era imbattuto. Credo però che il Napoli sia cresciuto e maturato ed oggi siamo stati capaci di vincere in una situazione così difficile. Polemiche Juve di ieri? No comment, specialmente dopo Pechino! Non parlo proprio più degli altri, se non a fine anno, se vorrò. Se queste situazioni possono condizionare la volata scudetto? Ripeto, non commento, non ci provi (dice Mazzarri in risposta a Massimo Callegari, ndr). Tornando alla gara di oggi, dico innanzitutto che potevamo vincere già a Firenze e siamo stati bravi oggi; alla fine vedremo dove saremo arrivati e tireremo le somme. Errori di Cavani in zona goal? Ho pensato che non era giornata (ride, ndr), ma mi hanno detto che il campo era "strano". Arrivare a -3 al primo marzo? (giorno di Napoli-Juve, ndr) Non ci penso, so che la prossima col Catania sarà difficilissima, abbiamo anche due squalificati (Campagnaro e Britos, ndr). Acquisti di Calaiò e Radosevic? Calaiò mi è sempre piaciuto, ha sostituito Vargas che abbiamo preferito darlo in prestito. Il ragazzino (Radosevic, ndr) è un'investimento, lo faremo crescere. A suo tempo, se sarà e giocherà meglio degli altri, lo userò", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette