Logo AreaNapoli.it

Mazzarri: "Non sono preoccupato, ma perplesso per non aver fatto meglio in Europa League. Adesso dobbiamo solo recuperare le forze"

Il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termina della gara persa contro il Viktoria.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

21/02/2013 23:16 - Interviste
Mazzarri: Non sono preoccupato, ma perplesso per non aver fatto meglio in Europa League. Adesso dobbiamo solo recuperare le forze

Al termine della sconfitta di Plzen col Viktoria (2-0) costata al Napoli l'eliminazione, il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. "Avevamo compromesso la qualificazione all'andata; se oggi avessimo segnato subito, ad inizio gara, i ragazzi avrebbero creduto all'impresa. Questo non è successo ed allora l'atteggiamento non è stato deciso come speravo. Il 5-0 sui 180 minuti? Ho provato ad evitarlo con un attacco spregiudicato, ma come ho detto prima, non siamo riusciti a dare il là al miracolo. Devo riflettere", ha detto Mazzarri. "Dobbiamo riprendere continuando sulla vecchia strada, riprendendo a far bene le cose che sappiamo far bene", ha continuato Mazzarri. "Preoccupazione per 4 partite senza vittorie? Valuto ogni partita per quella che è, le prossime avranno ognuna una storia a se stante. Non sono preoccupato per il campionato, solo perplesso per non aver fatto meglio in Europa League con questa squadra. Dobbiamo recuperare energie, abbiamo poco tempo, ma ci dobbiamo provare", ha concluso l'allenatore del Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette