Logo AreaNapoli.it

Mazzarri: "Cercheremo di battere il Siena con un orecchio agli altri campi. Su Lavezzi..."

"Questi sono i nostri limiti, quando giochiamo bene ci specchiamo", ha detto Mazzarri a Premium dopo la sconfitta per 2-0 di Bologna.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

06/05/2012 17:39 - Interviste
Mazzarri: Cercheremo di battere il Siena con un orecchio agli altri campi. Su Lavezzi...

L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, dopo la sconfitta per 2-0 di Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Siamo abituati al fatto che quando qualsiasi squadra gioca contro di noi da' il massimo, come il Bologna oggi che si è impegnato fino all'inverosimile pur non avendo obiettivi. Noi cercheremo di battere il Siena, ma ormai non dipende più solo da noi. Abbiamo dato il massimo, sono contento del gioco, anche se abbiamo sprecato troppo, siamo stati sfortunati ed abbiamo concesso loro quel po' che è bastato per perderla: credo che creare più occasioni di quel che siamo riusciti a creare non sia possibile in una partita di calcio. Purtroppo questi sono i nostri limiti, quando giochiamo bene "ci specchiamo", pensando che tanto non ci faranno mai goal. Questo è il calcio, è andata così. Ripeto, cercheremo di battere il Siena con un orecchio agli altri campi. Abbiamo comunque fatto una grande annata. Lavezzi in panchina? Squadra che vince non si cambia. Che io sappia non è in partenza, abbiamo parlato solo del finale di stagione; a fine anno se ne parlerà, ma per quel che so io è e resterà un giocatore del Napoli; se poi qualcuno pagherà la clausola, spetterà a chi di dovere decidere. Insigne? E' un ragazzo che sta facendo benissimo e potrebbe tornarci utile, ma è prematuro per parlarne. Vargas? Deve crescere, è un giocatore del Napoli che sarà utile in futuro; avrei potuto farlo giocare oggi, ma avevo esaurito i cambi", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette