Logo AreaNapoli.it

Mazzarri a Premium: "Turnover? Non mi pento, o lo avrei dovuto fare con Fiorentina o Villarreal"

"Spiegatemi, lo dovevo fare contro il Milan? Non posso rischiare di perdere determinati elementi per affaticamenti vari e in un modo o nell'altro devono riposare", dice Mazzarri.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

21/09/2011 23:15 - Interviste
Mazzarri a Premium: Turnover? Non mi pento, o lo avrei dovuto fare con Fiorentina o Villarreal

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Calcio al termine di Chievo-Napoli (1-0). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Non sono pentito di tanto turnover, altrimenti lo avrei dovuto fare con la Fiorentina o col Villarreal. Abbiamo giocato bene anche con tanti sostituti, ma poi sappiamo com'è il calcio... abbiamo preso il goal, a causa di uno sfortunato episodio, appena entrati i tre titolarissimi Inler, Hamsik e Cavani. Non avevamo Dossena che purtroppo in questi giorni ha perso il papà, altrimenti avrei fatto riposare anche Maggio che spero non si sia stirato (la coscia destra, ndr). Abbiamo provato in più occasioni a metterla dentro, ma oggi non è girata bene, anche per merito del Chievo che era ben messo in campo". Contestato da studio il turnover proprio contro il Chievo: "Spiegatemi, lo dovevo fare contro il Milan? Che i giocatori si sentono di seconda fascia non è vero, sanno bene che i titolarissimi sono quelli, ma anche loro hanno spazio e giocano. Non posso rischiare di perdere determinati elementi per affaticamenti vari e in un modo o nell'altro devono riposare", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette