Logo AreaNapoli.it

Mazzarri a Premium: "Sogno? E' già molto essere arrivati fin qui. Non abbiamo campioni abituati a lottare per certi traguardi"

L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine di Palermo-Napoli (2-1).


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

23/04/2011 17:56 - Interviste
Mazzarri a Premium: Sogno? E' già molto essere arrivati fin qui. Non abbiamo campioni abituati a lottare per certi traguardi

L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine di Palermo-Napoli (2-1). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Sogno sfumato? Intanto quando si sogna vuol dire che è stato fatto un buon lavoro, ma è già un miracolo arrivare dove siamo arrivati dopo un anno e quattro mesi in cui il Napoli era quartultimo in classifica la rosa era quel che era ed i giocatori effettivi sono cambiati di poco. Se poi qualcuno si diverte ad "alzare l'asticella" non è un problema nostro. Sconfitta a Palermo? Era tanto che non vedevo un Palermo così veemente che ha giocato un'ottima gara. Sullo 0-1 abbiamo sciupato delle occasioni, ma la gara è stata equilibrata ed alla fine non siamo riusciti a raddrizzare il risultato. Dal sogno scudetto al pericolo di arrivare quarti? I giocatori non sono abituati a dover combattere per certi traguardi. Abbiamo fatto qualcosa di stratosferico ed il nostro pubblico lo sa bene, dato che i presenti oggi al Barbera ci hanno applaudito. Non abbiamo campioni che hanno sempre lottato per lo scudetto e per la Champions. Trattative per Cavani? In settimana mi sono anche arrabbiato con dei giornalisti napoletani: non c'è nulla di vero, lui è felice di stare a Napoli. E' normale che dopo una stagione come quella che sta disputando faccia gola ai grandi club", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette