Logo AreaNapoli.it

Mazzarri a Premium: "Champions? Dobbiamo stare attenti. Sarebbe un peccato sciupare un campionato straordinario"

L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine di Napoli-Udinese (1-2).


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

17/04/2011 23:16 - Interviste
Mazzarri a Premium: Champions? Dobbiamo stare attenti. Sarebbe un peccato sciupare un campionato straordinario

L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine di Napoli-Udinese (1-2). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ringrazio i tifosi per l'applauso, anche se siamo usciti tutti delusi. Questo grande pubblico che ci spinge sempre ha visto lo sforzo della squadra, anche gli episodi che non sono stati favorevoli ed hanno apprezzato. A loro ha giocato quasi tutto bene, anche se hanno giocato senza Di Natale e Sanchez, ma anche noi abbiamo vinto partite senza Lavezzi e Cavani. Sono comunque stati bravi a sfruttare tutti gli spazi che hanno avuto e sapevo che la partita sarebbe stata insidiosa. L'unico torto che posso dare ai miei è che non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni e siamo stati anche sfortunati con la traversa colpita da Maggio. Champions? Ci sono ancora 15 punti in palio, oggi ne abbiamo persi su Lazio ed Udinese e dobbiamo stare attenti: sarebbe un peccato sciupare sul finale un campionato straordinario. Basti vedere il Villarreal che è la terza forza della Liga ed abbiamo giocato benissimo sia all'andata che in Spagna; idem la gara di Coppa Italia con l'Inter in cui abbiamo giocato benissimo. Oggi ho fatto le stesse scelte della gara con la Lazio: abbiamo segnato un goal, preso un rigore anche se sbagliato ed abbiamo preso una traversa. Inler a Napoli o se io resto? Sono due domande a cui non so e non posso rispondere. Di me non parlo, di Inler non ho nemmeno visto che non ha esultato... ho solo visto entrare quella palla in rete", ha concluso Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette