Logo AreaNapoli.it

Mauro: "Sono stufo, sono tutti impazziti. A Napoli addirittura il guardalinee..."

L'ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, attraverso l'intervento radiofonico odierno ha parlato anche del rigore di Di Lorenzo contro l'Inter.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/10/2025 18:58 - Interviste
Mauro: Sono stufo, sono tutti impazziti. A Napoli addirittura il guardalinee...

Le partite dello scorso week end di Serie A hanno lasciato strascichi polemici per alcune decisioni arbitrali discutibili. L'ex Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha detto la sua in merito soffermandosi anche sull'episodio del rigore fischiato a Di Lorenzo contro l'Inter.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai 1, Mauro ha evidenziato: "Sono stufo di parlare di questa moviola in campo. Chi sta davanti al monitor pensa di fare l’arbitro. A Napoli addirittura il guardalinee ha detto all’arbitro di assegnare il rigore agli azzurri. Sono tutti impazziti. Il VAR è una macchina infernale che non rispecchia quello che poi sta accadendo sul campo. Quando si riguarda un episodio c’è una confusione assurda".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "A dire il vero vedo tutti in difficoltà, non riescono a gestire questo strumento, che sarebbe fantastico se ci fosse un protocollo semplice. L’arbitro deve arbitrare la partita e il VAR interviene quando c’è un errore marchiano. Fine. Se può intervenire su qualsiasi buffetto, diventa poi una barzelletta. Per quanto riguarda il campo, il Napoli è stato troppo avvantaggiato dal rigore, però poi ha fatto la partita. Anche l’Inter ha giocato, sono due le squadre che si giocheranno lo scudetto fino alla fine". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette