Logo AreaNapoli.it

Mauro profetico: "Gioca nella Juventus. Può diventare il nuovo Kvaratskhelia"

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore Massimo Mauro ha commentato il valore della rosa della Juventus.



14/12/2025 11:49 - Interviste
Mauro profetico: Gioca nella Juventus. Può diventare il nuovo Kvaratskhelia

Massimo Mauro è sempre rimasto molto legato ai colori della Juventus. L'ex centrocampista non perde occasione per essere critico sulla gestione attuale del club bianconero e lo ha ribadito in un'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport. Nel mirino di Mauro sono finiti gli acquisti estivi fatti dalla Juve. 


PUBBLICITÀ

Mauro contesta un acquisto della Juventus

L'ex calciatore e dirigente ha messo nel mirino uno dei colpi estivi dei bianconeri: "Io non saprei dove sbattere la testa, perché quelli buoni non li vendono. Dico che Openda non l’avrei preso a quelle cifre: ci avrei messo la faccia dicendo che non ci sono giocatori da Juve sul mercato. E mancano calciatori italiani importantissimi, come la Juve ha sempre avuto: senza, non si ricostruisce, perché la Juventus ha sempre avuto i capi dello spogliatoio italiani, dei fuoriclasse. Questo si lega tanto alle parole di Elkann per far capire che la Juventus non è in vendita".


PUBBLICITÀ

Mauro si sbilancia: "Può diventare come Yildiz"

"Ci vorrebbe l’Osimhen del Napoli, un trascinatore che faceva reparto da solo e che Luciano ha trasformato in leader vero. La Juve è piena di giocatori medio-alti, ma ha bisogno di chi fa la differenza. Io investirei in attacco, le cui condizioni sono incredibili: se Yildiz gioca male è una tragedia, se Kenan gioca bene c’è chance di fare qualcosa di pericoloso, ma Yildiz non è un goleador da 20 gol. A meno che diventi Del Piero o si metta in testa che deve giocare prima o seconda punta. Da esterno può diventare come Kvaratskhelia, al massimo" ha sentenziato Mauro. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette