Logo AreaNapoli.it

Masiello: "Conte chiamò mio padre, per lui rinunciai alla Serie A. Poi mi mise fuori rosa perché..."

"Nel mio percorso da professionista ho sbagliato alcune scelte che hanno condizionato la mia carriera", ha raccontato l'ex esterno del Bari.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/03/2025 20:57 - Interviste
Masiello: Conte chiamò mio padre, per lui rinunciai alla Serie A. Poi mi mise fuori rosa perché...

Salvatore Masiello, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it ed ha raccontato alcuni retroscena relativi alla sua carriera. Queste le sue parole: "Sono cresciuto grazie al Venezia di Zamparini ho grandi ricordi. Le difficoltà della squadra di Di Francesco in campionato sono normali, parliamo di una neopromossa".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Nelle ultime uscite in campionato abbiamo visto una squadra più viva, da non sottovalutare, ma il Napoli che si sta giocando lo scudetto sicuro non lo farà. Conte? Lo conosco molto bene e su di lui non ho mai avuto nessun dubbio. Appena è arrivato a Napoli ho dichiarato che il presidente aveva fatto il miglior regalo alla piazza, e non è facile dopo un’annata negativa. Ai tempi del Bari mi mise fuori rosa per un espulsione che avevo rimediato, ma lui è cosi, cura ogni minimo dettaglio".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Mi ha voluto a tutti i costi a Bari, addirittura chiamò mio padre per spiegargli il progetto e mandò alcune persone dal mio agente per provare a convincermi. Quell’anno avevo richieste anche dalla Serie A, precisamente dal Chievo Verona che era allenato da Beppe Iachini, ma la determinazione di Conte ha fatto si che io preferissi la Serie B alla massima categoria. Io lo Spinazzola del Bari di Conte? Spinazzola è un ottimo giocatore ed ha avuto la possibilità di giocare per grandi club, nel mio percorso da professionista ho sbagliato alcune scelte che hanno condizionato la mia carriera. Pero si, il paragone ci può stare”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette