Logo AreaNapoli.it

Marsiglia, Rabiot durissimo con i compagni: "Non vogliono lottare per arrivare in Champions"

Mancano 7 partite per arrivare in Champions, ed è per questo che sono venuto qui: se qualcuno non vuole, lo dica prima di giocare", ha tuonato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/03/2025 00:14 - Interviste
Marsiglia, Rabiot durissimo con i compagni: Non vogliono lottare per arrivare in Champions

Il Marsiglia perde 3-1 contro il Reims e al termine della sfida il centrocampista Adrien Rabiot - ex Juventus - ha analizzato la sconfitta con molta onestà e queste sono le sue parole riportate da RMC Sport: “Da un punto di vista del risultato è una sconfitta che fa male". 


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto parole durissime nei confronti dei suoi compagni di squadra che, a suo dire, non hanno avuto l'approccio giusto: "Fa più male ancora aver mostrato questo spirito. Abbiamo degli obiettivi, ne parliamo ogni settimana. Sì, c’è stata la pausa e non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita, ma ho l’impressione di vedere ragazzi che non vogliono lottare per arrivare in Champions League. È complicato, non so cosa dire".


PUBBLICITÀ

Poi ha continuato: “Nei duelli, nel contro-pressing, non eravamo presenti. Non siamo riusciti a fermarli sui contropiedi e sui calci piazzati, anche se sapevamo che quella era la loro arma migliore. Non possiamo mostrare le nostre ambizioni e giocare una partita così. Mancano sette partite per arrivare in Champions League, ed è per questo che sono venuto qui. Se c’è qualcuno che non vuole, lo dica prima di giocare. Non capisco perché non siamo più affamati in campo. Non ci sono problemi all’interno della squadra, ma dobbiamo avere una mentalità diversa se vogliamo entrare in questa competizione”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette