Marolda: "Napoli: Grosso se va via Conte. Manna chiuderà tante cessioni"

Francesco Marolda, volto storico del giornalismo partenopeo, ha parlato anche del mercato del Napoli nel corso del suo intervento in televisione.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, non ha fatto chiarezza sul suo futuro rimandando tutto all'incontro (a fine stagione oppure prima?) con Aurelio De Laurentiis. Non è un mistero che la Federazione italiana sarebbe intenzionata ad affidargli il ruolo di commissario tecnico.
Eventuale post Conte, Marolda "vota" Grosso
Chi potrebbe sostituire Antonio Conte qualora il mister leccese decidesse di accettare la corte dell'Italia? Ne ha parlato il giornalista Francesco Marolda nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. Di seguito le parole del cronista, volto storico del calcio partenopeo: "Allenatore Napoli qualora Conte dovesse andarsene? Io voto Grosso".
Marolda sul mercato in uscita del Napoli
"Io penso che lo svecchiamento, ringiovanimento del Napoli possa già cominciare adesso, per avere un'idea. Da buonista dico che parecchi andranno via. Quanti over 30 ci sono? Dieci? In tanti potrebbero lasciare il capoluogo campano nei prossimi mesi. Ora però è fondamentale blindare la Champions League, ma sono convinto che gli azzurri approderanno nella massima competizione continentale per club", ha sottolineato Marolda.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

