Marolda: "L'Atalanta mena, punterei su Alisson. Noa Lang abbandonato: Oriali poteva..."

Francesco Marolda, giornalista, si è proiettato alla prossima sfida del Napoli, quella in programma a Bergamo contro l'Atalanta.
Il Napoli se la vedrà contro l'Atalanta nella prossima giornata del campionato italiano di Serie A. La compagine allenata da mister Antonio Conte cercherà di conquistare tre punti di capitale importanza per blindare il terzo posto che consentirebbe ai campani di giocare ancora in Champions nella prossima stagione.
Alisson titolare cn l'Atalanta?
Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. Di seguito le sue parole: "Alisson Santos? Sarei curioso di vederlo contro l’Atalanta, anche perché è una squadra che mena, quindi potrebbe prendere molti cartellini gialli. Ma non sarebbe uno scandalo tenerlo in panchina anche perché ha giocato una sola partita".
Il "caso" Noa Lang
"La doppietta di Noa Lang nella partita di Champions League del Galatasaray contro la Juventus? Un giocatore non va abbandonato dopo 2 mesi… Oriali poteva fare da mediatore e magari chiedere a Conte un po’ di pazienza. Dal punto di vista tecnico, il Napoli ha bruciato una campagna acquisti e la possibilità di migliorare la squadra", ha sottolineato Francesco Marolda nel corso del suo intervento.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

