Logo AreaNapoli.it

Marolda: "Juan Jesus e il Napoli hanno 'aiutato' Acerbi"

Francesco Marolda decano dei giornalisti campani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Giochiamo d'anticipo, programma in onda su Televomero.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/03/2024 22:46 - Interviste
Marolda: Juan Jesus e il Napoli hanno 'aiutato' Acerbi

Mancano nove gare al termine del campionato del Napoli e gli azzurri cercheranno di racimolare il maggior numero possibile di punti per alimentare le loro speranze di accedere ala prossima edizione della Champions League. Ma in tanto non si spengono le polemiche sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ne ha parlato Francesco Marolda ai microfoni di Televomero: "Parole di Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus? Bastava dire che c’era una sentenza da accettare, non doveva dire altre cose o rilasciare commenti sull’argomento".


PUBBLICITÀ

"Sia Juan Jesus, sicuramente in buona fede, che il Napoli, commettendo un errore gravissimo, hanno aiutato molto a non far squalificare Acerbi: il difensore non ha fatto interrompere subito la gara, mentre il club ha fatto parlare il suo tesserato da solo davanti alla Corte. Dall’altra parte invece c’erano Acerbi, Marotta e il legale del centrale nerazzurro. Il Napoli potrebbe pensare anche a una maglia dedicata a Juan Jesus per il match con l’Atalanta".


PUBBLICITÀ

"Napoli-Atalanta senza Kvara? L’esperienza porta a pensare che in questa ipotesi giocherebbe Raspadori. Kvara proverà a testare domani le sue condizioni, ma dovrà essere molto lucido nel valutare il suo stato fisico. Sarebbe un peccato se non ci fosse: contro una squadra che gioca molto sull’uno contro uno potrebbe essere determinante sul dribbling e il procurare cartellini gialli agli avversari".

"Corsa Champions? Il raggiungimento dell’obiettivo è molto complicato, inoltre il campionato potrebbe essere falsato da Atalanta-Fiorentina. Questa partita rischia di giocarsi addirittura a giugno. Il Napoli potrebbe rimpiangere i quattro punti persi tra Cagliari e Torino".

"Nuovo allenatore? Dipenderà molto da come si concluderà la stagione e dal raggiungimento o meno della Champions. Italiano? Non fa parte di una categoria di tecnici che mi piace particolarmente. Non mi esalta il suo nome", ha sottolineato Francesco Marolda.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette