Logo AreaNapoli.it

Marolda consiglia: "Conte richiami Mario Rui, serve tantissimo. Rinnovo Kvara? Le parti..."

Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/10/2024 14:49 - Interviste
Marolda consiglia: Conte richiami Mario Rui, serve tantissimo. Rinnovo Kvara? Le parti...

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Quali sono i nei del Napoli in questo momento? Io sono sempre un po' preoccupato per la difesa, perché abbiamo Buongiorno che è fantastico, un marcatore vecchia maniera. Tra l'altro, ha fatto crescere in sicurezza anche Rrahmani. La scorsa stagione, ad esempio, è stato tra i più penalizzati e penalizzanti. Però, dietro Rrahmani e Buongiorno chi c'è? Diciamo che Juan Jesus per certe ragioni, e Rafa Marin per altre, non è che ti diano grandi garanzie".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Poi se vogliamo sulla sinistra, ci servirebbe un marcatore nella difesa a 4, avrei preferito Mario Rui rispetto ad Olivera. L'aggressività di Rui è quella che chiede Conte ai suoi, è uno che ha anche un bel piede per il cross. Non capisco questa posizione, probabilmente ci ha messo molto del suo. Però, il ruolo di uno come Oriali e quello del direttore sportivo Manna, potrebbe essere quello di capire se c'è un margine per riavvicinare le parti".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli soffre di più con le piccole e con le grandi va meglio? Le grandi ti danno sicuramente più spazi e, quindi, penso a giocatori come Lukaku e McTominay che hanno bisogno sicuramente di questo e soffrono molto quando il traffico è intenso. Ecco gli azzurri si troverebbero meglio con le squadre con maggiore aperture, però, vedo che anche contro quelle che vengono chiamate piccole se l'è cavata bene".

"Rinnovo Kvaratskhelia? Il Napoli non deve commettere l'errore di Osimhen, ne vale anche la serenità del giocatore. Però, le parti non mi sembrano distantissime". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette