Marino: "Napoli, prendi Alajbegovic: è fortissimo. Richiesta esagerata per Atta"

L'ex Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha parlato anche del talento bosniaco Kerim-Sam Alajbegovic.
Pierpaolo Marino ha avuto l'indubbio merito, nel corso della sua esperienza a Napoli, di avere portato nel capoluogo campano calciatori sconosciuti al grande pubblico, ma che negli anni si sono poi dimostrati dei veri e propri campioni capaci di fare la differenza.
Napoli: Marino caldeggia l'acquisto di Alajbegovic
Pierpaolo Marino portò a Napoli, tra gli altri, anche un giovanissimo Marek Hasmsik scovandolo dal Brescia. Il dirigente sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Ho scoperto tanti talenti, ora non avrei dubbi su chi portare a Napoli. Prenderei immediatamente Kerim-Sam Alajbegovic perché è fortissimo".
"Richiesta molto alta dell'Udinese per Atta"
Pierpaolo Marino ha poi parlato di un altro obiettivo del Napoli, Atta. "Bisogna vedere - ha concluso il dirigente - in che ruolo prenderlo. Lui è un trequartista e deve giocare vicino alla porta. Atta è un ottimo giocatore, poi sono preoccupato quando il Napoli prende giocatori dall’Udinese perché non sempre è andata benissimo (chiaro il riferimento a Lucca, ndr). Poi comunque non bisogna dargli troppa responsabilità. Sento che l'Udinese lo valuta 40 milioni, mi sembrano troppi".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


