Marino: "Lukaku via dopo ciò che ha fatto. De Bruyne? Il tempo è stato galantuomo"

Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale del Napoli, ha parlato dei due calciatori in forza al Belgio: Lukaku e De Bruyne.
Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni, sarà impegnato a ridurre un monte ingaggi che nelle ultime stagioni è salito in modo esponenziale. Ne ha parlato il dirigente Pierpaolo Marino.
Marino: "Lukaku deve lasciare il Napoli a giugno"
L'ex Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente televisiva SportItalia proiettandosi tra le altre cose sul mercato in uscita degli azzurri: "Romelu Lukaku non può restare a Napoli, deve andare via dopo quello che ha fatto. Quello del belga è stato un esempio di anti-professionismo". Il dirigente fa riferimento alla decisione del centravanti di allenarsi in Belgio non seguendo le indicazioni del Napoli che avrebbe voluto invece averlo a disposizione a Castel Volturno.
Il pensiero di Marino su De Bruyne
Pierpaolo Marino ha poi parlato di Kevin De Bruyne: "Io penso che abbia creato solo dei problemi ad Antonio Conte. Chi fa il fantacalcio resta estasiato dinnanzi a certi nomi, alla loro carriera, ma chi ha lungimiranza sapeva da tempo che l'ex Manchester City avrebbe trovato delle difficoltà nel capoluogo campano. Come dico sempre: il tempo è galantuomo, non voglio aggiungere altro perché ho già parlato troppo dell'argomento".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


