Marino: "De Bruyne è un problema per Conte. Ho avuto ragione su Garcia"

Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale del Napoli, ha parlato di Kevin De Bruyne, centrocampista belga in forza degli azzurri.
Mancano appena tre giornate al termine del campionato ed è tempo di bilanci in casa Napoli. Gli azzurri hanno ormai quasi ipotecato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ne ha parlato il dirigente Pierpaolo Marino a Televomero.
Marino: "De Bruyne crea delle difficoltà a Conte"
L'ex Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero parlando, tra le altre cose, di De Bruyne: "Non sbagliavo sul belga. L'ex Manchester City non era un calciatore da prendere e i fatti mi hanno dato ragione. Non ha la brillantezza di una volta e crea delle difficoltà tattiche a Conte che deve trovagli un posto".
Il retroscena di Marino su Garcia
Pierpaolo Marino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Su De Bruyne ho avuto ragione così come non sbagliavo su Garcia. Dissi che il francese avrebbe fallito a Napoli e così è stato. Bisogna dire sempre la verità, non avere paura di dire le cose così come stanno, avere il coraggio di esporre le proprie idee anche quando in un primo momento non sono condivise".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


