Logo AreaNapoli.it

Marino: "De Bruyne è un problema per Conte. Ho avuto ragione su Garcia"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Marino: De Bruyne è un problema per Conte. Ho avuto ragione su Garcia

Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale del Napoli, ha parlato di Kevin De Bruyne, centrocampista belga in forza degli azzurri.


Mancano appena tre giornate al termine del campionato ed è tempo di bilanci in casa Napoli. Gli azzurri hanno ormai quasi ipotecato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ne ha parlato il dirigente Pierpaolo Marino a Televomero.

Marino: "De Bruyne crea delle difficoltà a Conte"

L'ex Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero parlando, tra le altre cose, di De Bruyne: "Non sbagliavo sul belga. L'ex Manchester City non era un calciatore da prendere e i fatti mi hanno dato ragione. Non ha la brillantezza di una volta e crea delle difficoltà tattiche a Conte che deve trovagli un posto".


PUBBLICITÀ

Il retroscena di Marino su Garcia

Pierpaolo Marino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Su De Bruyne ho avuto ragione così come non sbagliavo su Garcia. Dissi che il francese avrebbe fallito a Napoli e così è stato. Bisogna dire sempre la verità, non avere paura di dire le cose così come stanno, avere il coraggio di esporre le proprie idee anche quando in un primo momento non sono condivise".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario