Logo AreaNapoli.it

Marianucci, l'agente: "Napoli? Ufficiale dal primo giugno. Trovati tutti gli accordi"

L'agente dei difensore dell'Empoli ha confermato che il suo assistito si trasferirà a Napoli nei prossimi giorni, primo colpo ufficiale dei partenopei.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/05/2025 16:52 - Interviste
Marianucci, l'agente: Napoli? Ufficiale dal primo giugno. Trovati tutti gli accordi

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, di Politano e Marianucci, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Questo scudetto ha un sapore diverso rispetto a quello di due anni fa. L'anno scorso è stato molto difficile con tanti cambi in panchina, poi è stata seguita da un'estate turbolenta dove si è parlato molto di Di Lorenzo".


PUBBLICITÀ

L'agente ha proseguito: "Ci siamo messi tutto alle spalle, il Napoli ha fatto un grandissimo campionato e lo ha fatto anche Di Lorenzo che ha fatto un campionato da 11 in pagella. La vittoria dello scudetto è inaspettata, l'ambizione del Napoli era quella di arrivare tra le prime quattro. Lo scudetto s'è deciso all'ultima giornata, più difficile è il cammino e più grande è la gioia. Conte? Lunedì sera non ero molto ottimista, ho detto anche che dopo il mercato di gennaio aveva instradato il suo pensiero sull'andare via da Napoli per via di quel mercato. Sarebbe stato difficile fargli cambiare idea. Ad oggi, a distanza di pochi giorni, sono convinto che stanno cambiando gli scenari e che Conte possa restare a Napoli. Sarebbe bellissimo, importantissimo. Per la prima volta ho la sensazione che se il Napoli dà continuità con Conte può dettare legge in Italia. Ci sarà un rafforzamento della squadra, se resta Conte il Napoli aprirebbe un ciclo in Italia ed anche in Europa".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Marianucci? Abbiamo trovato tutti gli accordi tra noi, Empoli e Napoli. Quest'accordo si deve formalizzare il 1 giugno e a breve, come da accordi presi, lo faremo. Marianucci ha una grandissima personalità, è un ragazzo intelligente. Per me può fare la stessa carriera di Di Lorenzo con la differenza che Di Lorenzo è arrivato al Napoli a 26 anni e Marianucci ci arriva a 20. Lo step da Empoli a Napoli è grande, Marianucci avrà bisogno di tempo, ma arriverà molto lontano. L'anno prossimo il Napoli farà 20 partite in più e tutti i calciatori troveranno più spazio. So che Conte vuole ragazzi intelligenti e grandi lavoratori e sotto questo punto di vista Marianucci è perfetto", ha riferito l'agente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette