Logo AreaNapoli.it

Marelli: "Non sono d'accordo con Conte, il protocollo va benissimo così"

Luca Marelli, moviolista di Dazn, ha messo in evidenza il suo punto di vista sulle parole rilasciate da Conte al termine di Inter-Napoli di ieri.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/11/2024 17:04 - Interviste
Marelli: Non sono d'accordo con Conte, il protocollo va benissimo così

Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l'ex fischietto, ha detto la sua in merito.


PUBBLICITÀ

Le parole di Conte? "La sua opinione la rispetto come rispetto quella di tutti, non criticherò mai il lavoro altrui. Dal mio punto di vista non sono d'accordo con Conte, il protocollo va benissimo così perché se fosse modificato ci sarebbero tante regole da modificare e da applicare. Vi faccio un esempio, il primo goal del Bologna di ieri nasce da un corner che non c'è. Dal calcio d'angolo nasce la rete dello 0-1. Se il protocollo fosse applicabile ad ogni fattispecie andrebbero controllati tutti i corner e tutti i falli".


PUBBLICITÀ

"Durante una partita vengono assegnati circa 24 calci di punizione e non sarebbe facile controllarli tutti. Bisogna mettere dei limiti. I calci di punizione devono essere controllati tutti? Però anche da un calcio di punizione da 70 metri può nascere un goal. Il VAR dev'essere un'eccezione, se la facciamo diventare una cosa normale dobbiamo controllare anche le rimesse laterali. In quel caso le partite durerebbero ore ed ore ed ore. In campo ho fatti tantissimi errori, ma è normale che sia così, siamo essere umani. Anche il VAR è fatto dagli umani e si può sbagliare". Ha concluso Marelli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette