Marcolin: "Il rapporto tra Conte e Lukaku si è chiuso". Bazzani: "Avete sentito come l'ha chiamato?"

Ai microfoni di DAZN gli ex calciatori Dario Marcolin e Fabio Bazzani hanno parlato del gelo tra Lukaku e Conte.
L'avventura di Romelu Lukaku con la maglia del Napoli è ormai ai titoli di coda con Big Rom che è tornato definitivamente in Belgio. Nella conferenza stampo dopo Napoli-Cremonese, Antonio Conte ha ammesso che il rapporto ormai si è rotto: "Nessuno ha bussato alla porta e questo mi è dispiaciuto, mi sarei aspettato un saluto o un messaggio".
Marcolin: "Il rapporto tra Conte e Lukaku si è concluso"
Negli studi di DAZN, Dario Marcolin ha iniziato una discussione sull'argomento: "Io sono dalla parte di Conte che gli ha ridato una vita all'Inter e al Napoli facendogli fare anche un contratto importante. E tu che fai, vieni al campo e non passi da me? Gli uomini veri si confrontano ma quel confronto non c'è stato. Magari lo avrebbe accolto bene ma il mancato confronto per me chiude il rapporto tra i due".
"E per il futuro è impossibile che ci sarà un riavvicinamento" ha sentenziato l'ex centrocampista della Lazio.
Poi è arrivato anche l'intervento di Fabio Bazzani sempre sul gelo tra il tecnico leccese e il gigante belga: "Avete visto che Conte lo ha chiamato Lukaku e non più Romelu? Forse si sente tradito, lui ci ha messo la faccia per farlo venire qui. Lui può accettare gol sbagliati o gare sbagliate, ma non questi comportamenti".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


