Logo AreaNapoli.it

Marangon avverte: "Sassuolo? Il Napoli con il Verona perse 3-0"

"Il Napoli parte come squadra vincente dell'anno scorso e quindi è normale che sia caccia ai campioni d'Italia", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/08/2025 00:19 - Interviste
Marangon avverte: Sassuolo? Il Napoli con il Verona perse 3-0

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW News ed ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte: "Come tutti gli anni, se si guarda la stagione del mercato, tutte si sono rinforzate e tutte sono pronte a vincere qualcosa".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Il Napoli parte come squadra vincente dell’anno scorso e quindi è normale che sia caccia al Napoli. Però quello che io non capisco è perché le squadre che fanno bene e vincono poi cambiano tantissimo, il Napoli ha cambiato quasi sette giocatori. Sarà sicuramente una caccia alla squadra con il titolo stampato sul cuore. Sicuramente il Napoli non era attrezzato per la Champions, la rosa l’anno scorso andava bene perché avevano solo il campionato e sono stati anche eliminati presto dalla Coppa Italia".


PUBBLICITÀ

"Però quest’anno essendo una squadra al vertice che punta a tutti gli obiettivi doveva rinforzarsi. Poi il campo come sempre dirà se gli acquisti fatti sono migliori di quelli andati via. Sassuolo-Napoli? Come calendario è capitata una squadra che è salita dalla Serie B e quindi è facile sulla carta, però come si sa il campionato italiano non è facile con nessuna squadra. Ricordo che il Napoli l’anno scorso ha perso fortemente alla prima partita contro il Verona", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette