Logo AreaNapoli.it

Manna: "Pisa? Siamo positivi. Lucca deve crescere. De Bruyne grande campione"

Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport prima della gara contro il Pisa.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

22/09/2025 20:28 - Interviste
Manna: Pisa? Siamo positivi. Lucca deve crescere. De Bruyne grande campione

Il Napoli è atteso dalla gara di campionato contro il Pisa, azzurri a caccia della quarta vittoria consecutiva nell'attuale campionato di Serie A. Ai microfoni di SKY Sport, prima dell'inizio della partita, è intervenuto Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro.


PUBBLICITÀ

Manna: "Pensiamo al Pisa, siamo positivi"

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport prima del match contro il Pisa. "Come è stata digerita la sconfitta di Champions League? Avevamo l’aspettativa di misurarci con una squadra top al mondo, per capire il nostro livello. Purtroppo è andata in un’altra direzione, c’è un po’ di rammarico però finita la partita abbiamo subito pensato al Pisa. Siamo positivi e contenti, abbiamo reagito da squadra con un avversario tosto, in quelle partite se fai errori li paghi e ci hanno fatto due gol di grande fattura".


PUBBLICITÀ

Manna ha aggiunto: "De Bruyne e McTominay si sono inseriti nell’ambiente Napoli? Indubbiamente Scott è uno degli idoli della squadra, è entrato nel progetto e lo amano tutti, si è guadagnato tutto sul campo. Kevin è arrivato quest’anno ed è alla quarta partita, è un grande campione e speriamo si conquisti sul campo ciò che si è guadagnato Scott".

Manna parla di Lorenzo Lucca

Manna ha spiegato: "Lucca trova difficoltà? Lorenzo è stato acquistato per lavorare e crescere con Lukaku, all’Udinese ha fatto bene e c’è bisogno di tempo: i passaggi da un club ad un altro con altre aspettative non sono immediati. Lorenzo è arrivato tardi al palcoscenico della Serie A ma lo abbiamo voluto perché ha le caratteristiche che cerchiamo. Siamo tranquilli con lui e Rasmus, non deve andare in ansia ma va dato tempo per adattarsi alle dinamiche del gruppo e alle richieste dell’allenatore. Non abbiamo ansie noi e restiamo positivi"


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette