Logo AreaNapoli.it

Manna: "Abbiamo parlato con Insigne in estate. Campo pesante stasera, peccato per Gutierrez"

Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha fatto il punto sulla squadra di Conte a pochi minuti dalla sfida di Champions contro il Qarabag.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/11/2025 20:45 - Interviste
Manna: Abbiamo parlato con Insigne in estate. Campo pesante stasera, peccato per Gutierrez

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions League contro il Qarabag valevole per la quinta giornata della fase campionato. Non è mancato un passaggio su Maradona.


PUBBLICITÀ

Napoli-Qarabag, le parole di Manna

Queste le sue parole: "Tre punti anche per una leggenda come Maradona? Sì, è una giornata speciale, vorremmo portare a casa i 3 punti anche per lui. Quali sono le condizioni del terreno e della squadra? Il campo è pesante, però c'è da giocare la partita e portare a casa i punti con una vittoria. Affrontiamo un avversario ostico e di qualità, non sarà facile ma dobbiamo vincere. Veniamo da una bella partita contro l'Atalanta".


PUBBLICITÀ

Infortunio Gutierrez

Poi ha aggiunto: "Peccato per l'ennesimo infortunio (Gutierrez, ndr): siamo un po' contati, ma venderemo cara la pelle. Inserimento nuovi? Non era un alibi, ma quando inserisci 9 giocatori non è immediato che l'alchimia scatti immediatamente. Ci aspettiamo risposte e conferme, c'è fiducia in tutti e speriamo di fare una partita importante. Mercato a gennaio? Noi abbiamo fatto un mercato importante in termini numerici e speso abbastanza, ma in mezzo al campo siamo in numero limitato. Gennaio è un mercato di opportunità, vedremo di farci trovare pronti".

Il retroscena su Insigne

Su Insigne: "Abbiamo parlato con Lorenzo anche in estate, ma in questo momento abbiamo altre priorità. In mezzo al campo siamo contati, se faremo operazioni le faremo lì. Lorenzo è un giocatore forte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette