Manfredi: "De Laurentiis avrà la cittadinanza onoraria. Festeggiamenti Napoli unici"

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha annunciato il conferimento della cittadinanza onoraria al presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis.
Il consiglio comunale di Napoli, nella giornata di ieri mercoledì sei maggio, non ha votato il conferimento della cittadinanza onoraria ad Aurelio De Laurentiis: sulla verifica del numero legale chiesta in aula il 6 maggio sono risultati presenti infatti soltanto 17 consiglieri.
Il sindaco Manfredi annuncia: "De Laurentiis avrà la cittadinanza"
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss facendo chiarezza sul mancato conferimento della cittadinanza onoraria al presidente e imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis: "La cittadinanza onoraria al presidente Aurelio De Laurentiis, non ci sono dubbi. Avverrà in occasione del centenario".
"La mancanza del numero legale non ha nessun significato politico, ci sarà il pieno consenso comunale. Il presidente De Laurentiis avrà la cittadinanza onoraria. Si tratta di un riconoscimento pienamente meritato per il patron del Napoli", ha aggiunto Gaetano Manfredi.
"Festa del Napoli per lo scudetto unica"
Il sindaco di Napoli ha infine parlato dei festeggiamenti degli azzurri per la conquista dello scudetto nella scorsa stagione: "Ci pensavo pochi giorni fa, nessun paragone con altre feste (chiaro il riferimento a quella dell'Inter, ndr)".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


