Logo AreaNapoli.it

Mandarini: "Per il Napoli due operazioni in chiusura. Ndoye? Si valuta Grealish"

"Zanoli potrebbe anche restare sia per le difficoltà di prendere Juanlu sia perché Conte lo sta valutando positivamente", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/07/2025 16:54 - Interviste
Mandarini: Per il Napoli due operazioni in chiusura. Ndoye? Si valuta Grealish

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre-speciale Dimaro su Marte. Queste le sue parole per fare il punto sulle operazioni del club partenopeo: "Sono ore molto intense per il mercato azzurro".


PUBBLICITÀ

"Napoli e Torino - spiega Mandarini - hanno ormai sbloccato le due operazioni che dovrebbero portare Milinkovic Savic al Napoli e Ngonge, che è già stato un paio di giorni a Torino ma poi è tornato a Castel Volturno, in granata. Il portiere sta facendo allenamento differenziato al Toro a 70 km da Dimaro. Il fronte Ndoye è prioritario per il mercato azzurro, è di altissimo gradimento ma ha anche una valutazione importante. Il Bologna lo valuta almeno 45 milioni".


PUBBLICITÀ

"C’è stato un inserimento importante del Nottingham che ha offerto un ingaggio più alto di quello proposto dal Napoli ma non ha accontentato il Bologna sul prezzo del cartellino. Sono i giorni del bivio e decisivi per questa operazione, nella quale potrebbe sempre entrare Zanoli. Il laterale ex Genoa potrebbe anche restare sia per le difficoltà di prendere Juanlu ma anche perché Conte sta valutando positivamente Zanoli in questo ritiro. Come alternativa a Ndoye - aggiunge Mandarini - si valuta anche Grealish che è in vacanza in Costiera ma anche un paio di profili non ancora emersi. Di certo Conte vuole un calciatore che garantisca la doppia fase, un po’ quello che assicura Politano a destra. E in questo Ndoye è il preferito. Osimhen? Il Galatasaray sta organizzando visite e presentazione nei prossimi giorni, ormai l’affare è pianificato per essere ufficializzato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette