Lukaku, rientro amaro: "Felice per me, ma deluso per il Belgio"

Romelu torna finalmente titolare nel Belgio, ma la Nazionale di Garcia continua a non vincere al Mondiale.
Il Belgio è ancora a secco di vittorie al Mondiale 2026. La Nazionale allenata da Rudi Garcia colleziona due pareggi su altrettante partite del Gruppo G: l'ultimo è arrivato nella serata di domenica 21 giugno, con lo 0-0 contro l'Iran allo stadio di Los Angeles.
Le dichiarazioni di Lukaku dopo Belgio-Iran 0-0
"Se ci aspettavamo di più? Sì - ammette Romelu Lukaku ai microfoni di DAZN - siamo molto delusi. Dobbiamo analizzare la partita... Abbiamo avuto tantissime opportunità, ma la palla non è entrata. Ci siamo fatti prendere troppo dalle emozioni, non c’è molto altro da dire. Bisogna mantenere la calma. Quando prepari una partita, hai sempre un piano; bisogna seguirlo e mettere da parte le emozioni".
Il messaggio di Lukaku in vista di Nuova Zelanda-Belgio
"Il portiere dell'Iran è stato il migliore in campo? Ha giocato con coraggio, ha parato tutto e quindi merita gli elogi. Sensazioni a livello personale per il ritorno in campo? Molto buone: sono contento sul piano personale ma sono deluso perché non abbaiamo vinto. Dobbiamo vincere la prossima (Nuova Zelanda-Belgio di sabato 27), non c’è altro da aggiungere”, ha concluso 'Big Rom'.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


