Logo AreaNapoli.it

Lukaku, rientro amaro: "Felice per me, ma deluso per il Belgio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lukaku, rientro amaro: Felice per me, ma deluso per il Belgio
© foto di Image Photo Agency

Romelu torna finalmente titolare nel Belgio, ma la Nazionale di Garcia continua a non vincere al Mondiale.


Il Belgio è ancora a secco di vittorie al Mondiale 2026. La Nazionale allenata da Rudi Garcia colleziona due pareggi su altrettante partite del Gruppo G: l'ultimo è arrivato nella serata di domenica 21 giugno, con lo 0-0 contro l'Iran allo stadio di Los Angeles. 

Le dichiarazioni di Lukaku dopo Belgio-Iran 0-0

"Se ci aspettavamo di più? Sì - ammette Romelu Lukaku ai microfoni di DAZN - siamo molto delusi. Dobbiamo analizzare la partita... Abbiamo avuto tantissime opportunità, ma la palla non è entrata. Ci siamo fatti prendere troppo dalle emozioni, non c’è molto altro da dire. Bisogna mantenere la calma. Quando prepari una partita, hai sempre un piano; bisogna seguirlo e mettere da parte le emozioni".


PUBBLICITÀ

Il messaggio di Lukaku in vista di Nuova Zelanda-Belgio

"Il portiere dell'Iran è stato il migliore in campo? Ha giocato con coraggio, ha parato tutto e quindi merita gli elogi. Sensazioni a livello personale per il ritorno in campo? Molto buone: sono contento sul piano personale ma sono deluso perché non abbaiamo vinto. Dobbiamo vincere la prossima (Nuova Zelanda-Belgio di sabato 27), non c’è altro da aggiungere”, ha concluso 'Big Rom'.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario