Logo AreaNapoli.it

Lukaku, gol e assist con la Fiorentina. MVP del match ed emoziona i tifosi: "Ciao a tutti..."

Romelu Lukaku ha offerto un'ottima prestazione in Napoli-Fiorentina. Ha vinto il premio di "Player of the Match" e ha mandato un messaggio che ha emozionato i tifosi.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/03/2025 20:32 - Interviste
Lukaku, gol e assist con la Fiorentina. MVP del match ed emoziona i tifosi: Ciao a tutti...

Tanto criticato per le sue prestazioni, ritenuto da alcuni eccessivamente statico, Romelu Lukaku ha risposto sul campo con una prova impeccabile contro la Fiorentina, dimostrando di sapersi muovere con intelligenza e offrendo un supporto prezioso ai compagni. A suggellare la sua prestazione, un gol e un assist decisivo, che hanno permesso al Napoli di conquistare tre punti fondamentali.


PUBBLICITÀ

Si è rivisto quel Lukaku che ama interpretare il suo ruolo con naturalezza, proprio come accadeva ai tempi dell'Inter di Antonio Conte. Il legame tra i due è indissolubile: il tecnico leccese lo ha fortemente voluto nella sua avventura partenopea e ora sta raccogliendo i frutti della sua intuizione. Non a caso, la straordinaria prestazione di Big Rom è stata premiata con il riconoscimento di "Player of the Match", un titolo ampiamente meritato.


PUBBLICITÀ

A rendere ancora più speciale la serata, il messaggio che Lukaku ha rivolto ai tifosi attraverso la pagina Instagram ufficiale della SSC Napoli: "Ciao a tutti i tifosi, grazie per il sostegno come sempre. Continuiamo così e non molliamo". Parole che hanno infiammato il cuore dei supporter azzurri, alimentando il sogno del quarto Scudetto. Ma in panchina c'è Antonio Conte e lui, come sempre, pensa solo alla prossima battaglia, un passo alla volta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette