Logo AreaNapoli.it

Lookman-Inter, clamoroso Criscitiello: "Follia, ora Percassi potrebbe chiedere 54 milioni"

"Il problema principale è che Marotta e Ausilio hanno contattato prima l'agente del giocatore. L'Atalanta non ha gradito", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/07/2025 17:25 - Interviste
Lookman-Inter, clamoroso Criscitiello: Follia, ora Percassi potrebbe chiedere 54 milioni

Michele Criscitiello, giornalista, direttore e conduttore di SportItalia, ha fatto il punto sull'affare Lookman-Inter e ha svelato la posizione dell'Atalanta dopo l'ultima offerta del club milanese che non supera, bonus compresi, i 45 milioni di euro, mentre la richiesta degli orobici è più alta.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Spieghiamo da dove arrivano le parole di Percassi, patron della Dea. L'esterno nigeriano Ademola Lookman aveva una promessa verbale col club, ma questo non significa che puoi andare via a luglio o agosto o andare via a 40 o a 50 milioni. Gli errori sono dell'Inter, di Ausilio e dei procuratori che hanno proposto il ragazzo a diversi club a 30 milioni, una vera e propria follia".


PUBBLICITÀ

"L'Inter ha fatto un accordo triennale col giocatore a cifre neanche esorbitanti - ha spiegato - che l'Atalanta potrebbe ancora pareggiare. Ma il problema principale è che Marotta e Ausilio hanno contattato prima l'agente del giocatore. L'Atalanta non ha gradito. Percassi ha ricevuto un'offerta da 42 più 3 di bonus, una roba folle che Percassi neanche legge. Lookman vale 50 milioni ma ora potrebbe alzare la richiesta a 53-54 milioni di euro. Anche per Koopmeiners è successo lo stesso e poi è stato venduto a 60". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette