Logo AreaNapoli.it

Lobotka, la fidanzata: "Innamorata di Napoli. Stan è speciale, mi ha conquistato con i pancake"

La fidanzata di Stanislav Lobotka ha parlato ad Il Mattino "Non volevo avere una relazione con un calciatore, ma lui ha insistito".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

07/08/2025 09:22 - Interviste
Lobotka, la fidanzata: Innamorata di Napoli. Stan è speciale, mi ha conquistato con i pancake

Simi Leskovska, fidanzata di Stanislav Lobotka, è stata protagonista di un’intervista a Il Mattino. La ragazza, nota giornalista in Slovacchia, è rimasta molto colpita dalla città di Napoli e dalla sua accoglienza. "Come ci siamo conosciuti? È una lunga storia. Perché di fatto ci conosciamo da dieci anni. Inizialmente eravamo amici e le nostre strade si sono incrociate anche in ambito professionale, visto che per lavoro seguo la nazionale di calcio slovacca. L’ho sempre considerato una persona meravigliosa e buona, ma onestamente non avrei mai pensato che potessimo diventare una coppia".


PUBBLICITÀ

Quindi l’amore è arrivato dopo, con i suoi tempi. "La prima volta che mi ha mandato delle rose avevo 23 anni: è passato tanto tempo! Non volevo avere una relazione con un calciatore, ma lui ha insistito. Sì, gli ho dato una possibilità. Ci siamo innamorati, ed è stato meraviglioso". Stanislav ha annunciato pubblicamente la vostra relazione con parole dolci tramite i social. "Lui è davvero speciale e straordinario, sia dentro che fuori dal campo. Pur conoscendolo da tempo non mi aspettavo che parlasse così bene di me in pubblico. Ci siamo semplicemente trovati, e credo che entrambi proviamo le stesse cose. È sicuramente un piacere per ogni donna essere trattata con rispetto e onore, sia in pubblico che in privato. Sono stata davvero felice di quel suo post".


PUBBLICITÀ

Il primo appuntamento? "Mi ha invitata a cena, e io mi sono presentata con due sue maglie della nazionale da far firmare per i bambini. Continuavo a parlare di calcio e onestamente ero anche abbastanza timida".

E allora? "C’è stato un secondo appuntamento e anche un terzo nel quale mi ha conquistata". Come? "Ha preparato i pancake! I pancake più buoni di sempre".

La città di Napoli? "E me ne sono innamorata subito. Le persone, il cibo, il calcio: in questa città c’è un’energia unica. Ci piace passeggiare a vicino al mare, dove è tranquillo e silenzioso così possiamo goderci dei momenti solo per noi. Il giorno della vittoria del quarto scudetto. È stato semplicemente indimenticabile. Viaggio molto per lavoro e ho visto tanti stadi e ho vissuto momenti bellissimi anche al seguito della Slovacchia, ho assistito alla finale di Champions League, ma i festeggiamenti per lo Scudetto a Napoli sono stati davvero qualcosa di speciale, bisogna viverli per capirli", ha raccontato la donna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette