Logo AreaNapoli.it

Lobotka, l'agente: "È probabile che rimanga al Napoli, a patto che..."

Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un'intervista.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/05/2025 21:00 - Interviste
Lobotka, l'agente: È probabile che rimanga al Napoli, a patto che...

Stanno emergendo tante voci sull'addio di Stanislav Lobotka. Lo slovacco, per il Napoli, rappresenterebbe una perdita importantissima. Il suo agente Branislav Jarusek, però, ha riferito alcuni dettagli in merito al suo futuro nel corso di un intervista rilasciata al portale slovacco 'Dennik Sport'.


PUBBLICITÀ

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria del secondo scudetto di Stanislav è stato tra i più belli. Mi dispiace non essere potuto andare di persona a Napoli, ma l’ho vissuto come fossi davvero lì.  Non vedo l’ora di festeggiarlo in vacanza con lui. Credo ci siano dei parallelismi tra i due scudetti. Il nuovo direttore sportivo Manna ha fatto un’ottima campagna trasferimenti come fece anche Giuntoli due stagioni fa. Hanno rimodellato la squadra dopo che la stagione precedente non era stata positiva. Proprio come fece Giuntoli prendendo Spalletti così ha fatto Manna prendendo Conte".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Lobotka ha dovuto adattarsi alle esigenze degli allenatori. Con Spalletti era più al centro del gioco come ruolo in campo, adesso ha dovuto lavorare molto. Credo che questo sia da apprezzare. Questo scudetto è frutto del lavoro massimale di tutti dentro al campo. Stanislav ha vinto il primo scudetto grazie al suo talento mentre il secondo grazie ad un immenso lavoro. Voleva davvero giocare  l’ultima partita di campionato, ma non ci è riuscito. Non riesco ad immaginare possa essere pronto per le gare con la Slovacchia".

"Il Barcellona è stata una possibilità lo scorso anno, ma la loro situazione finanziaria non ha permesso il trasferimento. Oggi Stanislav è in un’età dove deve pensare anche all’aspetto finanziario. In Arabia Saudita potrebbe guadagnare il triplo di quello che guadagna a Napoli, ma in altri Paesi è molto difficile che possano dare l’ingaggio netto che Lobotka percepisce oggi al Napoli".

"Futuro? La cosa più probabile è che rimanga a Napoli a patto non arrivi un'offerta che possa cambiargli la vita professionale e familiare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette