Logo AreaNapoli.it

"Lobotka ha confidato una cosa agli amici sul suo futuro". Il retroscena di Sparnelli

Si parla tanto del futuro di Stanislav Lobotka negli ultimi giorni, ma è emerso un retroscene sul centrocampista slovacco.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/06/2025 19:53 - Interviste
Lobotka ha confidato una cosa agli amici sul suo futuro. Il retroscena di Sparnelli

Tra i giocatori indiziati a dire addio al Napoli, c'è Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha diverse offerte e, in ogni caso, già si parlava da tempo del fatto che potesse salutare gli azzurri. Anche se, il suo agente ha riferito che per il momento rimarrà alle pendici del Vesuvio.


PUBBLICITÀ

Occorre capire cosa accadrà quando si aprirà, perché in ogni caso Lobotka rappresenterebbe una perdita importante per la squadra di Antonio Conte. Massimo Sparnelli, ex addetto dell'ufficio stampa del Napoli, ha parlato proprio del futuro dell'ex Celta Vigo ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione 'Calciomania': "Conte è una garanzia e con il presidente si vuole fare una bella figura in Europa, il mister è un cannibale e non vuole mai perdere. Non ci sarà nulla di insensato nella prossima stagione, il Napoli dovrà affrontare quattro competizioni, ma ripeto Conte non vuole perdere contro sua figlia a scuola figuriamoci se vuole perdere le partite".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Io so che il desiderio di Lobotka è il Barcellona, lo slovacco ha dato tanto a questo Napoli, è stato il motore di questi due scudetti azzurri, ma il centrocampista ha confidato a degli amici che preferisce andare alla compagine spagnola. Lo score di De Bruyne è importante, questo è stato un colpo che ha colpito anche Conte, il belga ha l’intenzione di rimanere nei campionati che contano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette