Logo AreaNapoli.it

Lo juventino Oppini scatenato: "Guarda Nico Paz cosa fa, ha devastato Yildiz"

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e grande tifosi della Juventus, ha messo a confronto il campione bianconero con quello del Como.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/10/2025 17:57 - Interviste
Lo juventino Oppini scatenato: Guarda Nico Paz cosa fa, ha devastato Yildiz

Francesco Oppini, opinionista sportivo, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, attore dello storico gruppo "I Gatti di Vicolo Miracoli", ha commentato la sconfitta della Juventus, squadra del suo cuore, sul campo del Como di Cesc Fabregas che si è imposto per 2-0.


PUBBLICITÀ

In particolare Oppini si è soffermato sul confronto tra due talenti del nostro calcio, ovvero da un lato il turco Yildiz e dall'altro l'argentino con cittadinanza spagnola Nico Paz, quest'ultimo autore di un assist e di un gol. Queste le sue parole: "Guarda Paz cosa fa al 97esimo con due avversari addosso: non è solo questione di qualità nei piedi, ma di personalità, che è una cosa che hai nella testa".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Yildiz non ha la personalità di Nico Paz. Non ce l'ha: oggi c'è stato lo scontro diretto tra i due e Nico Paz lo ha scassato, lo ha devastato ad Yildiz. Lo ha schiacciato, ed ha appena un anno in più. Con la Turchia Yildiz fa il fenomeno e con la Juventus meno. Non sto dicendo che non ha qualità, non dico che è un giocatorino come ha detto provocatoriamente Zazzaroni. Per me è un gran talento, un gran giocatore che può avere un futuro luminosissimo, ma prima di trattare per 6 milioni di ingaggio all'anno, a 19 anni, fammi vedere che hai un rendimento come Nico Paz".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette