Logo AreaNapoli.it

Lo juventino Oppini: "Giuntoli ha depauperato 150 milioni, ma la cosa peggiore è un'altra"

Il giornalista e opinionista di dichiarata fede juventina Francesco Oppini ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Televomero.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

09/12/2025 00:04 - Interviste
Lo juventino Oppini: Giuntoli ha depauperato 150 milioni, ma la cosa peggiore è un'altra

Il Napoli di Antonio Conte è impegnato in un vero e proprio tour de force. Gli azzurri, dopo avere battuto la Juventus nel big match di campionato, se la vedranno ora con il Benfica in Champions League. E poi ancora, nella partita di domenica, con l'Udinese.


PUBBLICITÀ

Il giornalista di dichiarata fede juventina, Francesco Oppini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Televomero sul Napoli: "Giuntoli a Napoli fa bene perché c’è De Laurentiis ed un particolare sistema, alla Juventus c’è John Elkann che non è Andrea Agnelli. La Juventus ha perso meritatamente, il Napoli è una squadra fatta e finita, la Juventus è ancora tutta da fare. Giuntoli non solo ha depauperato 150 milioni di NextGen spendendo su altri giocatori, ma la cosa peggiore è un'altra. Mi riferisco alla scelta degli allenatori. Dopo Thiago Motta ha brancolato nel buio e ha scelto nel Tudor. Il Napoli è come l’Inter in questo momento ed è figlia della scelta della Juventus due anni fa di fare una scommessa con Thiago Motta e non prendere Conte che è uno dei migliori tecnici al mondo".


PUBBLICITÀ

SU BENFICA-NAPOLI – "Conte conosce molto quel campo, perse 2 a 1 al Da Luz in semifinale di Europa League con la Juve. Io dico che tolto Gasperini, Inzaghi e Allegri, non ci sono allenatori che hanno fatto bene sia con le competizioni europee. Sta storia che lui non è capace di far fronte a due competizioni regge fino ad un certo punto, poi se ti aspetti la Champions League è un altro discorso".

SU ELMAS: "Non è che perché sono juventino non devo dire le cose il contrario di quelle che sono. Contro i bianconeri fatto una gara da 7 almeno e sinceramente per me ha fatto meglio Vergara rispetto alla partita di Locatelli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette