Lo juventino Giletti: "Se il Napoli vince, sono contento. Non reggo Milan e Inter"

Massimo Giletti, conduttore televisivo, ha confessato il suo "amore" per Napoli e i napoletani nel corso del suo intervento a Televomero.
Napoli e Juventus si sono spesso contesi i titoli nazionali più importanti. Di conseguenza la rivalità tra le due squadre e soprattutto tra le rispettive tifoserie è stata spesso accesissima. In questa stagione i partenopei hanno tre punti di vantaggio sui bianconeri.
Giletti confessa il suo "amore" per Napoli
Il giornalista e conduttore televisivo di dichiarata fede juventina, Massimo Giletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. Di seguito le sue parole: "Io contro il Napoli? Assolutamente no. Se il Napoli vince, sono contento. Pensate che in famiglia dicono che sono nato a Torino per sbaglio".
"La mia simpatia per Napoli e i napoletani è nota, di conseguenza sono felice se la compagine azzurra riesce a vivere qualcosa di importante", ha aggiunto Massimo Giletti nel corso del suo intervento.
Giletti pungola Inter e Milan
Il cronista ha citato le sue "antipatie" calcistiche: "Se quando il Napoli vince sono contento, non succede la stessa cosa quando sono Milan e Inter a trionfare. Sono squadre che non mi stanno simpaticissime".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

