Logo AreaNapoli.it

Lite Allegri-Teotino, Zazzaroni difende il tecnico bianconero: "Non può dire..."

Ivan Zazzaroni, giornalista, si è espresso sulla lite Allegri-Teotino nel corso del suo intervento nella puntata di Pressing.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/03/2024 21:47 - Interviste
Lite Allegri-Teotino, Zazzaroni difende il tecnico bianconero: Non può dire...

Nel post-partita di Juventus-Genoa, si è verificata una discussione accesa tra il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e il giornalista Gianfranco Teotino, in diretta a Sky Sport. L'allenatore toscano si è agitato quando Teotino gli ha chiesto una spiegazione del perché i risultati stentano ad arrivare nell'ultimo periodo, rispondendo: "Mi sembra che siamo terzi attualmente. Lei sa come si fa l'allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista... Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro".


PUBBLICITÀ

"Mi faccia una domanda più intelligente e magari rispondo... Siccome io sono un allenatore che lavora per la Juventus, la squadra fa il massimo ma sbagliamo, io per primo. Però non posso andare dietro ad altro, come non ci sono mai andato. Faccio scelte per la squadra, anche sbagliando...".

Sulla lite avvenuta a Sky Sport, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha preso le difese di Max nel corso del suo intervento a 'Pressing' sulle reti Mediaset: "Era serenissimo prima dell’intervento, Teotino si è comportato alla grande. Gli allenatori non possono sempre dare risposte intelligenti perché non possono raccontarci tutto, non possono dire ho un giocatore che è una pippa e non sta in piedi. La difficoltà è che non possono dirci tutto. Max maestro della comunicazione? Si lo è, ogni tanto può anche uscire dai ranghi. Adesso è il bersaglio da colpire e ora ha dato motivi per essere ancora più colpito".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette