Logo AreaNapoli.it

Letizia: "L'Inter si iscrive al campionato senza poterselo permettere. Concorrenza sleale"

Il giornalista Francesco Letizia ha messo in evidenza i problemi finanziari del club nerazzurro presieduto dall'ex dg Giuseppe Marotta.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/02/2025 16:36 - Interviste
Letizia: L'Inter si iscrive al campionato senza poterselo permettere. Concorrenza sleale

Francesco Letizia, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia soffermandosi sull'Inter di Inzaghi, che ieri sera ha vinto contro la Fiorentina, portandosi a meno uno dal Napoli di Conte, primo in classifica: “La stampa italiana va tutta in una certa direzione".


PUBBLICITÀ

Le parole del giornalista contro la società nerazzurra hanno fatto subito il giro della rete: "Marotta non sbaglia mai, Inzaghi è il miglior allenatore d’Europa, l’Inter è una delle grandi favorite della Champions League… Ma la pressione è sempre sugli altri. Poi se vogliamo arrivare a dire che la pressione tutta sul Napoli oppure sull'Atalanta abbiamo stravinto. Per quanto mi riguarda, una squadra da 600 milioni è obbligata a vincere il campionato italiano, dovrebbe essere il PSG d’Italia, il campionato non dovrebbe neanche iniziare. Il fatto che Inzaghi, da quando è all’Inter, abbia vinto un solo scudetto è fallimentare. Non me la prendo con lui ma con chi gli ha fatto la squadra spendendo 15 milioni per Buchanan, 15 milioni per il secondo portiere Martinez, Palacios pagato 7-8 milioni che, quando non puoi spendere, sono comunque tanti soldi".


PUBBLICITÀ

"In più mettiamoci anche il fallimento di Suning uscito ieri. Facciamo dunque un totale. Poi mi dite chi è che deve vincere lo scudetto e qual è la squadra che da anni si iscrive al campionato magari anche senza poterselo permettere vedi inchiesta di Report. E poi mi dite effettivamente qual è la squadra obbligata a vincere e invece qual è la squadra che arrivando lì, il Milan un anno ha vinto, il Napoli, l’Atalanta. Stanno concorrendo contro una squadra che sta facendo concorrenza sleale”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette