Logo AreaNapoli.it

Lecce, Giampaolo è una furia: "Non è mai rigore, decisione da arresto"

"Questi non sono rigori, è il nulla. Guida è al VAR, è un arbitro di livello e sono sorpreso", ha spiegato il mister dei salentini.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/02/2025 23:48 - Interviste
Lecce, Giampaolo è una furia: Non è mai rigore, decisione da arresto

Dopo tre gare si ferma la striscia positiva del Lecce di Marco Giampaolo. Il tecnico dei salentini ha commentato la sconfitta contro l'Udinese. Queste le sue durissime parole: "Ho rivisto diverse volte l'episodio: non è mai rigore, non capisco perché il direttore di gara venga richiamato al VAR".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Non si parla nemmeno di rigorino, è assurdo. Questa è una dinamica di gioco, ma che roba è? Questa è da arresto. Abbiamo perso la partita, ma è un discorso diverso. Questi non sono rigori, è il nulla. Guida è al VAR, è un arbitro di livello e sono sorpreso. Diventa complicato commentare questa gara. Partita? Abbiamo faticato molto a prenderli, siamo stati meno reattivi di loro dal punto di vista fisico anche sulla rapidità".


PUBBLICITÀ

"Siamo migliorati nel secondo tempo, la squadra ha fatto meglio: le partite possono anche essere di questo tipo. Comunque siamo stati in partita, nonostante la difficoltà nel trovare le uscite giuste. Novantacinque minuti son fatti di tante cose, di tanti episodi. Difficilmente c'è una squadra dominante, a meno che uno non prenda 4-5 gol. La squadra è stata poco brillante, non in perfette condizioni: avevamo, però, la possibilità di mettere in campo persone più fresche", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette