Logo AreaNapoli.it

Lecce, D'Aversa: "Ci è mancata la volontà di far male al Napoli, risultato non giusto"

Il tecnico della squadra salentina ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli: "Dovevamo sfruttare le caratteristiche di alcuni calciatori in rosa".


Alessandro D'AriaAlessandro D'AriaMatch Analyst

30/09/2023 18:58 - Interviste
Lecce, D'Aversa: Ci è mancata la volontà di far male al Napoli, risultato non giusto

Lecce pesantemente sconfitto dal Napoli. Il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN. "Un giocatore come Krstovic non va lasciato da solo. Analizzando il secondo gol del Napoli, abbiamo consegnato il pallone agli avversari ed hanno segnato per la loro qualità importante. C'è rammarico, abbiamo commesso degli errori. Ma non posso rimproverare nulla circa la volontà dei ragazzi, anche se potevamo pareggiarla in diverse occasioni. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe...".


PUBBLICITÀ

Sulle sconfitte con Juventus e Napoli: "Queste due gare indicano il nostro percorso. Non sono queste le partite da vincere, ma abbiamo concesso noi qualcosa con questi due avversari. Potevamo riaprire la partita anche oggi, ci è mancata la volontà di far male ad una formazione come il Napoli. Abbiamo avute tante occasioni, ma non le abbiamo sfruttate".

Sui meriti della difesa del Napoli: "Krstovic sta giocando tanto e sta bene, è stato servito poco. Fa giocare bene la squadra, ma è un calciatore che nel complesso ruba il tempo agli avversari. Dovevamo sfruttare le caratteristiche di alcuni calciatori in rosa. Dispiace per il risultato, anche se dal campo non era quello più giusto. Ma siamo fiduciosi ed affronteremo il Sassuolo con massimo impegno", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro D'AriaAlessandro D'Aria
Match Analyst e Football Data Analyst certificato ed abilitato alla professione. A fine anni '90 ha seguito da vicino prima la Primavera e la prima squadra del Napoli. Si occupa per AreaNapoli.it, tra l'altro, dell'analisi dell'avversario.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette