Logo AreaNapoli.it

Lazio, Sarri si sfoga: "Sempre a noi succede, qualcosa non mi torna"

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si è sfogato ai canali ufficiali della squadra biancoceleste dopo la partita contro il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/01/2026 19:30 - Interviste
Lazio, Sarri si sfoga: Sempre a noi succede, qualcosa non mi torna

Il Napoli ha ottenuto una bella vittoria contro la Lazio, l'approccio degli azzurri è stato feroce perché non hanno dato un attimo di respiro ai biancocelesti e la testimonianza arriva dal numero di tiri in porta della squadra di Maurizio Sarri: zero.


PUBBLICITÀ

Una partita che è stata anche condizionata dall'arbitraggio: un'espulsione tra le fila del Napoli e due per la Lazio. Sarri, dopo la gara contro la compagine campana, si è sfogato ai canali ufficiali del club biancoceleste: "La partita per noi era difficilissima lo stesso, la differenza tecnica esiste e si vede. La sensazione è che nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, a metà strada tra il voler pressare e non e nella nostra metà campo siamo diventati passivi. Ci hanno creato difficoltà enormi, siamo andati meglio nel secondo tempo soprattutto all'inizio. Alla base c'è che il differenziale tecnico c'è e si vede, ma potevamo fare meglio".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Fiorentina, che Lazio servirà? A livello mentale mi aspetto una squadra diversa da quella che ho visto oggi nell'approccio, con più coraggio e anche energia e cattiveria. Poi lo strano della nostra stagione è che siamo quella che ha subito più espulsioni e falli, siamo quella che ne fa di meno. Ogni volta che facciamo fallo o lo facciamo di entità enorme o qualcosa non mi torna".

"Mercato? Deve arrivare gente umile e di caratura tecnica superiore sennò rimaniamo con questa. Ci sono due tre giocatori che vogliono andare via, è difficile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette