Logo AreaNapoli.it

Lazio, Milinkovic-Savic: "Contro il Napoli ho fatto una cosa stupida. Ho la testa calda"

Il centrocampista biancoceleste ha fatto mea culpa sull'eccessivo nervosismo che lo ha contraddistinto nelle ultime partite.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

07/09/2022 17:39 - Interviste
Lazio, Milinkovic-Savic: Contro il Napoli ho fatto una cosa stupida. Ho la testa calda

La Lazio sfiderà il Feyenoord in Europa League e Sergej Milinkovic-Savic appare molto carico, in conferenza stampa, per la ripresa delle coppe: "Come ho vissuto l'estate? Come tutte quelle prima, parlavate sempre di altre squadre, poi è sempre iniziato un anno nuovo con la Lazio. Mi sono riposato bene, ho fatto la preparazione, penso anche di essere partito bene. Tutto qui, dobbiamo migliorare nella mentalità come visto nell'ultima gara, e torniamo sereni come sempre. Come vedo la Lazio di quest'anno? Abbiamo tanti giovani, ci daranno una grande mano. Il secondo anno del mister, in tanti abbiamo le idee chiare, sono arrivati i nuovi che piano piano verranno messi dentro e ci potranno aiutare".


PUBBLICITÀ

Il centrocampista serbo ha poi aggiunto: "Ho letto ieri che domani sarà la mia gara numero 300, ho in testa sempre la prima e tutti gli anni trascorsi. Sono contento di un numero così importante. Poi non so che dire, il resto è il lavoro dei miei procuratori e della società, io sono qui con il sorriso e sono a posto".

Infine, una riflessione sui tanti cartellini gialli presi di recente per proteste, come quello ottenuto contro il Napoli dopo il mancato rigore per il contatto tra Lazzari e Mario Rui: "Ho preso ammonizioni che non servivano, ma in quel momento la testa è calda, sono stati gialli stupidi. Anche altre squadre protestano, però noi abbiamo sempre qualche giallo in più rispetto alle altre. Comunque, dobbiamo avere di più la testa fredda. Finché Ciro è qui non vedo possibilità di prendere la fascia, se lui rimane 7 anni sarò sempre il vicecapitano (ride, ndr)".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette