Logo AreaNapoli.it

Lazio, furia Fabiani: "Ma quale bavaglio a Baroni, episodi ignobili: superata la decenza"

Il direttore sportivo del club biancoceleste ha preferito evitare che ai microfoni della stampa andasse il tecnico dopo la vittoria sull'Empoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/05/2025 15:57 - Interviste
Lazio, furia Fabiani: Ma quale bavaglio a Baroni, episodi ignobili: superata la decenza

Nel post-partita di Empoli-Lazio ai microfoni dei giornalisti non è arrivato Marco Baroni, ma il direttore sportivo Fabiani che ha voluto evitare ulteriori polemiche dopo il caso della telefonata tra un tifoso e Lotito e il caso del Falconiere. Queste le sue parole: "Non è per mettere il bavaglio ai nostri tesserati o tecnico, ma vengo io per esprimere lo stato d'animo della Lazio a seguito di episodi sgradevoli, brutti e ignobili".


PUBBLICITÀ

Fabiani è poi entrato nel dettaglio: "Vorrei parlare di calcio, le autorità competenti si occuperanno di quanto accaduto. Chi ci ascolta vuole parlare di calcio e non di aule di tribunale, ma quando si oltrepassa il limite, non c’è più la decenza e si può dire tutto e il suo contrario di tutto non va più bene. Specialmente se va a discapito della società, dei tifosi e della collettività. Non si può registrare il sottoscritto in maniera fraudolenta, carpendogli chissà quale notizia della quale non sono neanche a conoscenza per farne una forma di ricatto".


PUBBLICITÀ

"Mi riferisco al caso del falconiere. Risponderà nelle sedi opportune di tutte quelle nefandezze che ha detto. Vive in Italia e non in Spagna. In Italia se un cittadino viene a conoscenza di un reato ha l’obbligo di andare dai carabinieri, dalla polizia o dagli organi preposti e di denunciare l'accaduto. Non è successo. Accade dopo tanti anni. Lui alla Lazio non verrà mai più a lavorare perché eticamente ha avuto un comportamento che va contro i principi della nostra società e dei nostri tifosi", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette