Logo AreaNapoli.it

Lavezzi, la battuta su De Laurentiis fa esplodere lo studio

"Ancora oggi la gente mi fa sentire diverso e amato. Io cerco di fare lo stesso con loro", ha spiegato il Pocho che ha raccontato tanti aneddoti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/04/2025 23:13 - Interviste
Lavezzi, la battuta su De Laurentiis fa esplodere lo studio

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina, tornato in città per qualche giorno (ne ha approfittato anche per vedere la sfida contro il Milan al Maradona), ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero.


PUBBLICITÀ

Non è mancata una battuta sul presidente Aurelio De Laurentiis che ha fatto esplodere di risate lo studio: "Mi sento bene e sono contento di tornare per l’affetto della gente. Ancora oggi la gente mi fa sentire diverso e amato. Io cerco di fare lo stesso con loro, l’amore che hanno per me cerco di restituirlo e ringraziare, perché anch’io li amo tanto. Rapporto con De Laurentiis? Da quando non gioco più è bellissimo (ride, ndr). Ho un bel rapporto".


PUBBLICITÀ

Sull'Inter ha spiegato: "La squadra di mister Inzaghi ha una rosa molto importante e forte, però il Napoli ha solo il campionato. Se punta su tutto può perdere punti e il Napoli può approfittare. Il Bologna si batte giocando a calcio, preparando bene la gara, stando concentrati, sicuramente facendo le cose che chiede l’allenatore che sicuramente Conte farà vedere le debolezze del Bologna e i pericoli". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette