Logo AreaNapoli.it

Kvaratskhelia: "Grazie al PSG sono tornato al 100%. Ora ho un altro sogno"

Il talentuoso esterno georgiano, smaltito l'infortunio, ha confermato di essere pronto a tornare protagonista anche con la nazionale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/10/2025 01:06 - Interviste
Kvaratskhelia: Grazie al PSG sono tornato al 100%. Ora ho un altro sogno

Khvicha Kvaratskhelia, ex attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Georgia e Spagna, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. Per lui sono state settimane complicate a causa di un infortunio al polpaccio abbastanza fastidioso.


PUBBLICITÀ

Il talentuoso esterno georgiano ha confermato quindi di essere pronto a tornare protagonista ed ha pubblicamente ringraziato il Paris Saint-Germain per il supporto ricevuto durante la fase di recupero. "È fantastico – ha dichiarato – aver avuto tempo per prepararmi al meglio. Voglio ringraziare il mio club, il PSG, che mi ha permesso di tornare al 100% della condizione. Mi sento pronto". Il rientro di Kvara rappresenta una notizia fondamentale per la nazionale georgiana.


PUBBLICITÀ

Sul sogno Mondiale: "Faremo tutto il possibile per qualificarci al Mondiale - ha aggiunto Khvicha - e sappiamo quanto siano decisive queste partite e vogliamo seguire al meglio le indicazioni del nostro allenatore". La preoccupazione per il suo infortunio è solo un brutto ricordo: lo staff è riuscito a rimetterlo in piedi in tempo utile per queste partite. Il sogno Mondiale della Georgia passa anche dai suoi preziosi piedi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette