Logo AreaNapoli.it

Kesapli: "Ho notizie 'sporche' su Osimhen, come mai nessuna offerta oltre il Galatasaray?"

"Dal Galatasaray trapela ottimismo, manca poco per la chiusura, ci tengono a portare Osimhen ad Istanbul", queste le parole del giornalista turco.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/07/2025 18:05 - Interviste
Kesapli: Ho notizie 'sporche' su Osimhen, come mai nessuna offerta oltre il Galatasaray?

Dundar Kesapli, giornalista turco tra i più importanti del suo paese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole sulla questione Osimhen: "Le notizie che sono in mio possesso sono un po’ sporche, nel senso che ci sono incertezze su questa vicenda".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Tuttavia dal Galatasaray trapela ottimismo, manca poco per la chiusura, ci tengono a portare Osimhen ad Istanbul. Il Gala vuole pagare clausola di 75 ma non in un’unica soluzione. La domanda che mi pongo è: come mai Osimhen che ha fatto vincere scudetto al Napoli ed era valutato 120 non ha richieste da club importanti? Possibile che tranne il Galatasaray e Juventus nessuno vuole il giocatore nigeriano?”.


PUBBLICITÀ

"Osimhen sembra aver sciolto le riserve sul futuro. Ha rifiutato l'offerta monstre dell'Al-Hilal, 40 milioni all'anno per quattro stagioni, totale 160 netti. Il Galatasaray aveva offerto 16 milioni a stagione ma il bomber si era preso del tempo e se n'è andato in vacanza. Ha una clausola da 75 milioni valida solo per l'estero. Ora il club turco è tornato alla carica e vuole convincerlo a suon di milioni ma anche ingolosendolo con la Champions League. L'accordo tra i club è vicino. Il Napoli non fa sconti, vuole i soldi della clausola. Il Galatasaray è pronto ad accontentare De Laurentiis. Fumata bianca vicina". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette