Logo AreaNapoli.it

Juventus, Tudor: "Inter superiore al Napoli, battuta la squadra più forte di Serie A"

Igor Tudor, allenatore della squadra bianconera, ha analizzato la vittoria sui nerazzurri e si è proiettato alla gara di Champions contro il Borussia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/09/2025 18:05 - Interviste
Juventus, Tudor: Inter superiore al Napoli, battuta la squadra più forte di Serie A

Dopo il 4-3 sull’Inter è già tempo per la Juventus di tornare in campo. La squadra di Igor Tudor giocherà contro il Borussia Dortmund in Champions League. Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro i tedeschi ed è tornato a parlare del successo sui bianconeri.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole sull'Inter: "Abbiamo giocato con la squadra in assoluto più forte della Serie A, per quanto riguarda la rosa. Per me loro sono anche davanti al Napoli. Noi abbiamo vinto non facendo il nostro massimo, è una buona cosa. Ci sono mancati 2-3 giocatori importanti che alzano il livello, un paio di nuovi non sono ancora a posto. Abbiamo avuto qualche problematica, come Kenan che ne ha giocate due di fila in nazionale. Non eravamo al nostro massimo e abbiamo vinto ugualmente. È una mia osservazione sincera, credo giusta. Alla fine questa cosa mi piace, che si è vinto anche in queste condizioni”.


PUBBLICITÀ

Sulla Champions: "Inizia una competizione nuova, niente di personale. E credo che anche i giocatori la pensino così. È una competizione che piace a tutti, è un torneo un po’ diverso rispetto al passato: se si passa diventa ancora ulteriormente diversa, si giocano due partite bellissime e affascinanti. È una cosa che aspettiamo tutti, per il resto poco da dire. La mia esperienza da allenatore in Champions è che i giocatori dimenticano tutte le stanchezze e tutti i pensieri, e tutti la vogliono giocare. Il giocatore, quando inizia a giocare a calcio, vuole giocare la Champions. È un privilegio enorme, per me e per i calciatori”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette